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Come aggiornare lo Stato di un Ordine
Per modificare aggiornare lo stato di un Ordine clicca nella sezione “Ordini”.
Si aprirà una schermata in cui sono presenti tutti gli ordini effettuati:
Filtra e seleziona l’ordine d’interessa clicca sul numero di ordine in rosso che trovi in corrispondenza della colonna “Ordine”. Si aprirà la pagina con il riepilogo dell’ordine.
Per aggiornare lo stato clicca sul riquadro colorato accanto a “Stato” e scegli l’aggiornamento che vuoi apportare nell’ordine tra:
- In Attesa: l’ordine è in attesa di pagamento
- In Lavorazione: l’ordine è in preparazione. Con questo stato puoi scegliere lo Stato Interno dell’Ordine tra: Preparazione in Corso, Pronto per imballaggio, Imballato, Ritirato dal Corriere.
- Spedito: l’ordine è stato affidato al corriere e quindi spedito
- Annullato: l’ordine è stato annullato
- Rimborsato: è stato effettuato un rimborso dell’ordine
- Completato: l’ordine è stato completato, è arrivato al cliente.
Ogni qual volta c’è un aggiornamento di stato le icone che appaiono in evidenza, in corrispondenza dell’ordine, si evidenziano in nero.