StoreGest HelpDesk
Help2

Come possiamo aiutarti?

Cosa posso fare nello Storico Vendite

Per controllare “Storico” è necessario passare il mouse sulla sezione “Vendite” dalla quale si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Storico”.

Schermata 2022 03 22 alle 15

Si aprirà una pagina in cui potrai filtrare le vendite per:

  • Negozio
  • Data
  • Ricerca per SKU

Esempio:

Schermata 2022 03 22 alle 15

Dopo aver selezionato il negozio d’interesse e un determinato periodo di tempo, tra i risultati possiamo vedere tutte le vendite effettuate in quel periodo. Per ogni vendita avremo le seguenti informazioni:

  • IdVendita: identifica il codice della vendita di riferimento
  • Punto Vendita: negozio di riferimento
  • N. Scontrino
  • Data e ora
  • Cliente
  • Tipo: identifica il tipo di pagamento
  • N. Prod: Numero Prodotti nello scontrino
  • N. Resi: Numero di Resi
  • Gift Emesse
  • Metodi di pagamento
  • Vendite: Costo della vendita
  • Coupon

Nella parte inferiore, dopo l’elenco degli scontrini, è presente un riepilogo con:

  • Cash
  • Numero degli Scontrini
  • Totale Contanti
  • Totale Pezzi Venduti
  • Totale Resi
  • Totale Gift Emesse
  • Totale Incassi
Schermata 2022 03 22 alle 15

Questa sezione è utile per la Chiusura Cassa, per confrontare se il Totale delle Vendite corrisponde con i soldi in cassa.

Cliccando sul pulsante “Indietro” in alto a destra tornerai alla sezione Cassa.