StoreGest HelpDesk
Help2

Come possiamo aiutarti?

Cosa fare se vendo un prodotto sbagliato

Se ad esempio, per errore è stata venduta una maglietta taglia S, invece della M, è possibile eliminare la vendita e passare nuovamente tutti i prodotti con la pistola Barcode per rifare la vendita.

Per eliminare l’eventuale vendita sbagliata è necessario passare il mouse sulla sezione “Vendite” in cui si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Storico”.

Schermata 2022 03 22 alle 15

Filtrare i risultati per Negozio, Data o per SKU e selezionare lo scontrino d’interesse.

Schermata 2022 03 22 alle 15

Si aprirà una nuova pagina in cui cliccando su elimina, in alto a destra, sarà possibile eliminare quello scontrino per crearne uno nuovo con gli articoli corretti.

Schermata 2022 03 22 alle 16

Apparirà un Alert in cui ti chiede se sei sicuro di voler eliminare la vendita o annullare.

Schermata 2022 03 22 alle 16

Cliccando su OK la vendita eliminerà non solo tutti gli articoli presenti nello scontrino ma anche eventuali Acconti, Sospesi e Gift Card.