Home » Vendite » Storico » Come modificare il nome del cliente e il metodo di pagamento dopo aver effettuato la vendita
Come modificare il nome del cliente e il metodo di pagamento dopo aver effettuato la vendita
Se ad esempio, per errore è stato impostato il Nome del Cliente sbagliato o il metodo di pagamento errato, è possibile modificare questi due campi andando a ricercare la Vendita nello “Storico Vendite”. Per farlo è necessario passare il mouse sulla sezione “Vendite” in cui si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Storico”.
![Schermata 2022 03 22 alle 15](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-03-22-alle-15.54.46.png)
Filtrare i risultati per Negozio, Data o per SKU e selezionare lo scontrino d’interesse.
![Schermata 2022 03 22 alle 15](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-03-22-alle-15.55.43.png)
Cliccando sull’IdVendita d’interesse si aprirà una nuova pagina con tutti i Dettagli della Vendita.
![Schermata 2022 03 22 alle 16](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-03-22-alle-16.23.11.png)
Per modificare il Cliente o il Metodo di pagamento ti basterà cliccare sulle matite in corrispondenza del Cliente o dei Pagamenti e premere invio.