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Come Modificare nell’Ordine i dati del Cliente
Per modificare i dati di un cliente nell’ordine che ha effettuato clicca nella sezione “Ordini”.
![Schermata 2022 04 29 alle 13](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-13.19.20-1.png)
Si aprirà una schermata in cui sono presenti tutti gli ordini effettuati:
![Schermata 2022 04 29 alle 12](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-12.57.11-1.png)
Filtra e seleziona l’ordine d’interessa clicca sul numero di ordine in rosso che trovi in corrispondenza della colonna “Ordine”. Si aprirà la pagina con il riepilogo dell’ordine. Individua la sezione “Cliente” e clicca sul quadratino con il simbolo della matita.
![Schermata 2022 04 29 alle 13](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-13.03.38.png)
Si aprirà una schermata in cui è possibile modificare le informazioni base del cliente e aggiungere altri dati di profilazione, fatturazione, spedizioni e pagamenti.
![Schermata 2022 04 29 alle 13](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-13.10.56.png)
Infine clicca sul pulsante verde “Salva” e sul pulsante Salva in alto a destra della pagina.
![Schermata 2022 04 29 alle 13](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-13.14.17.png)