Home » Vendite » Sospesi » Come Cercare un Sospeso
Come Cercare un Sospeso
Per controllare i Sospesi è necessario passare il mouse sulla sezione “Vendite” dalla quale si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Sospesi”.
![Schermata 2022 03 22 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-03-22-alle-17.50.15.png)
Questa sezione per cancellare il sospeso del cliente, sia nel momento in cui si vuole completare l’acquisto, sia se passa il periodo prefissato per ultimare l’acquisto.
![Schermata 2022 03 22 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-03-22-alle-17.37.16.png)
In Grigio puoi vedere tutti i Sospesi ancora validi, in Giallo i Sospesi per i quali è passato il tempo necessario per l’acquisto, solitamente è di 30 giorni, ma può essere variabile.
Dopo aver cercato il Sospeso a cui siamo interessati è possibile avere le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Recapito
- Bloccato: cioè la data in cui il prodotto è stato messo in Sospeso
- Numero Prodotti in Sospeso
- Valore del Sospeso
- Acconto
- Note
- Stato
![Schermata 2022 03 22 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-03-22-alle-17.43.38.png)
Cliccando sul Nome e Cognome in Rosso, verrai indirizzato verso la Cassa per completare il pagamento.