Home » Ordini » Gestire il Reso di un Ordine
Gestire il Reso di un Ordine
Per gestire il Reso di un Ordine clicca nella sezione “Ordini”.
![Schermata 2022 04 29 alle 13](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-13.19.20-1.png)
Si aprirà una schermata in cui sono presenti tutti gli ordini effettuati:
![Schermata 2022 04 29 alle 12](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-12.57.11.png)
Filtra e seleziona l’ordine d’interessa clicca sul numero di ordine in rosso che trovi in corrispondenza della colonna “Ordine”. Si aprirà la pagina con il riepilogo dell’ordine. In questa schermata visualizzerai la sezione “Reso”.
![Schermata 2022 04 29 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-17.30.35.png)
In questa sezione è necessario inserire:
Q.tà: cioè la quantità degli articoli da restituire
Restituisci per: selezionare il motivo per la quale il prodotto deve essere restituito
![Schermata 2022 04 29 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-17.33.15.png)
Stato: selezionare lo stato dell’ordine nel momento del reso e aggiornarlo quando lo stato cambia
![Schermata 2022 04 29 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-17.33.48.png)
Rientro in: selezionare la sede in cui il pacco farà rientro
![Schermata 2022 04 29 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-17.34.51.png)
Esempio:
![Schermata 2022 04 29 alle 17](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-17.35.53.png)