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Come aggiornare lo Stato di un Ordine
Per modificare aggiornare lo stato di un Ordine clicca nella sezione “Ordini”.
![Schermata 2022 04 29 alle 13](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-13.19.20-1.png)
Si aprirà una schermata in cui sono presenti tutti gli ordini effettuati:
![Schermata 2022 04 29 alle 12](http://test.emmepubblicita.com/help/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-12.57.11-1.png)
Filtra e seleziona l’ordine d’interessa clicca sul numero di ordine in rosso che trovi in corrispondenza della colonna “Ordine”. Si aprirà la pagina con il riepilogo dell’ordine.
![Schermata 2022 04 29 alle 16](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-16.30.38.png)
Per aggiornare lo stato clicca sul riquadro colorato accanto a “Stato” e scegli l’aggiornamento che vuoi apportare nell’ordine tra:
![Schermata 2022 04 29 alle 16](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-16.32.00.png)
- In Attesa: l’ordine è in attesa di pagamento
- In Lavorazione: l’ordine è in preparazione. Con questo stato puoi scegliere lo Stato Interno dell’Ordine tra: Preparazione in Corso, Pronto per imballaggio, Imballato, Ritirato dal Corriere.
![Schermata 2022 04 29 alle 16](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-16.33.10.png)
- Spedito: l’ordine è stato affidato al corriere e quindi spedito
- Annullato: l’ordine è stato annullato
- Rimborsato: è stato effettuato un rimborso dell’ordine
- Completato: l’ordine è stato completato, è arrivato al cliente.
Ogni qual volta c’è un aggiornamento di stato le icone che appaiono in evidenza, in corrispondenza dell’ordine, si evidenziano in nero.
![Schermata 2022 04 29 alle 16](https://help.storegest.it/wp-content/uploads/Schermata-2022-04-29-alle-16.35.59.png)