Home » Vendite » Sospesi » Come Cercare un Sospeso
Come Cercare un Sospeso
Per controllare i Sospesi è necessario passare il mouse sulla sezione “Vendite” dalla quale si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Sospesi”.
Questa sezione per cancellare il sospeso del cliente, sia nel momento in cui si vuole completare l’acquisto, sia se passa il periodo prefissato per ultimare l’acquisto.
In Grigio puoi vedere tutti i Sospesi ancora validi, in Giallo i Sospesi per i quali è passato il tempo necessario per l’acquisto, solitamente è di 30 giorni, ma può essere variabile.
Dopo aver cercato il Sospeso a cui siamo interessati è possibile avere le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Recapito
- Bloccato: cioè la data in cui il prodotto è stato messo in Sospeso
- Numero Prodotti in Sospeso
- Valore del Sospeso
- Acconto
- Note
- Stato
Cliccando sul Nome e Cognome in Rosso, verrai indirizzato verso la Cassa per completare il pagamento.