StoreGest HelpDesk
Help2

Come possiamo aiutarti?

Come Cercare un Sospeso

Per controllare i Sospesi è necessario passare il mouse sulla sezione “Vendite” dalla quale si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Sospesi”.

Schermata 2022 03 22 alle 17

Questa sezione per cancellare il sospeso del cliente, sia nel momento in cui si vuole completare l’acquisto, sia se passa il periodo prefissato per ultimare l’acquisto.

Schermata 2022 03 22 alle 17

In Grigio puoi vedere tutti i Sospesi ancora validi, in Giallo i Sospesi per i quali è passato il tempo necessario per l’acquisto, solitamente è di 30 giorni, ma può essere variabile.

Dopo aver cercato il Sospeso a cui siamo interessati è possibile avere le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Recapito
  • Bloccato: cioè la data in cui il prodotto è stato messo in Sospeso
  • Numero Prodotti in Sospeso
  • Valore del Sospeso
  • Acconto
  • Note
  • Stato
Schermata 2022 03 22 alle 17

Cliccando sul Nome e Cognome in Rosso, verrai indirizzato verso la Cassa per completare il pagamento.