Home » Vendite » Storico » Cosa fare se vendo un prodotto sbagliato
Cosa fare se vendo un prodotto sbagliato
Se ad esempio, per errore è stata venduta una maglietta taglia S, invece della M, è possibile eliminare la vendita e passare nuovamente tutti i prodotti con la pistola Barcode per rifare la vendita.
Per eliminare l’eventuale vendita sbagliata è necessario passare il mouse sulla sezione “Vendite” in cui si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Storico”.
Filtrare i risultati per Negozio, Data o per SKU e selezionare lo scontrino d’interesse.
Si aprirà una nuova pagina in cui cliccando su elimina, in alto a destra, sarà possibile eliminare quello scontrino per crearne uno nuovo con gli articoli corretti.
Apparirà un Alert in cui ti chiede se sei sicuro di voler eliminare la vendita o annullare.
Cliccando su OK la vendita eliminerà non solo tutti gli articoli presenti nello scontrino ma anche eventuali Acconti, Sospesi e Gift Card.