StoreGest HelpDesk
Help2

Come possiamo aiutarti?

Gestire il Reso di un Ordine

Per gestire il Reso di un Ordine clicca nella sezione “Ordini”.

Schermata 2022 04 29 alle 13

Si aprirà una schermata in cui sono presenti tutti gli ordini effettuati:

Schermata 2022 04 29 alle 12

Filtra e seleziona l’ordine d’interessa clicca sul numero di ordine in rosso che trovi in corrispondenza della colonna “Ordine”.  Si aprirà la pagina con il riepilogo dell’ordine. In questa schermata visualizzerai la sezione “Reso”.

Schermata 2022 04 29 alle 17

In questa sezione è necessario inserire:

Q.tà: cioè la quantità degli articoli da restituire
Restituisci per: selezionare il motivo per la quale il prodotto deve essere restituito

Schermata 2022 04 29 alle 17

Stato: selezionare lo stato dell’ordine nel momento del reso e aggiornarlo quando lo stato cambia

Schermata 2022 04 29 alle 17

Rientro in: selezionare la sede in cui il pacco farà rientro

Schermata 2022 04 29 alle 17

Esempio:

Schermata 2022 04 29 alle 17