StoreGest HelpDesk
Help2

Come possiamo aiutarti?

Come Ricevere Merce

Per Ricevere la Merce è necessario passare il mouse sulla sezione “Magazzino” dalla quale si aprirà un menù a tendina in cui dovrai cliccare su “Ordini/Carico Bolla”.

Schermata 2022 03 22 alle 09

Nella sezione “Ordini” dovrai andare a Cercare il Carico Ritardato da inserire. È possibile effettuare la ricerca in due modi:

  • Manualmente, scorrendo tra tutti gli ordini
  • Inserendo il Codice della Bolla in “Cerca” e cliccare il pulsante verde “Filtra”.
Schermata 2022 03 22 alle 12

Selezionare l’ordine di interesse e nella pagina che si apre, cliccare in alto a destra il pulsante “Ricevi Merce”.

Schermata 2022 03 22 alle 12

Si aprirà una nuova pagina in cui dovrai utilizzare la Pistola Barcode e scansionare tutti i prodotti ricevuti.

Schermata 2022 03 22 alle 12

Per eliminare un articolo, aggiunto magari due volte per errore, ti basterà cliccare sul cestino in rosso a che trovi a destra in corrispondenza del prodotto.

Schermata 2022 03 22 alle 12

Ti comparirà un Alert in cui ti chiede se sei sicuro di voler eliminare il prodotto.

Schermata 2022 03 22 alle 12

Dopo aver aggiunto tutti gli articoli, cliccare sul tasto “Controlla” in alto a destra.

Schermata 2022 03 22 alle 12

Si aprirà una nuova schermata in cui sarà presente il riepilogo della merce ricevuta.

In alto a destra ci saranno tre pulsanti: “Continua”, “Indietro”, “Concludi

Schermata 2022 03 22 alle 12

Seleziona Continua per continuare ad inserire i prodotti, Indietro per tornare alla sezione precedente, Concludi per finire di inserire gli articoli e concludere il ricevi merce.

Cliccando su “Concludi” si aggiornerà in automatico lo Stato della Merce ricevuta da Aperto a Chiuso.

Schermata 2022 03 22 alle 12