Dove visualizzare tutti gli ordini
Visualizzare tutti gli ordini o ricercare un ordine specifico è semplice, basta cliccare nella sezione “Ordini”.
Si aprirà una schermata in cui sono presenti tutti gli ordini effettuati:
In questa sezione vedrai:
Ordine: in questa colonna è presente il numero di ordine, la data e l’ora in cui è stato effettuato l’ordine
Canale di Vendita: individua il canale da dove è stato effettuato l’ordine, ad esempio Ecommerce, e alcuni simboli:
- Euro: identifica se l’ordine è stato pagato
- Pacco regalo: l’ordine è un regalo
- Veicolo: identifica se l’ordine è stato spedito
- Barcode: è stato inserito il trackcode
- Cerchio con Spunta: il pacco è stato consegnato
- Freccia: è stato effettuato un reso
Cliente: nome e cognome del cliente, via della spedizione, codice postale, comune e provincia.
Totale: il prezzo totale pagato dal cliente
Pagamento: il metodo di pagamento scelto per pagare il pacco
Spedizione: identifica con quale corriere è stata affidata la spedizione ed è possibile aggiungere il trackcode
Tot q.tà: quantità di articoli ordinati
Prodotti: il nome dell’articolo o degli articoli ordinati
Disponibilità: da quale negozio è stato spedito l’articolo
Coupon: identifica se nell’ordine è stato utilizzato un Coupon
Note: per inserire eventuali note
Integrazione: identifica il canale di vendita esterno
Per individuare uno o più ordini specifici puoi utilizzare i filtri di ricerca:
Esempio: