StoreGest HelpDesk
Help2

Come possiamo aiutarti?

Dove visualizzare tutti gli ordini

Visualizzare tutti gli ordini o ricercare un ordine specifico è semplice, basta cliccare nella sezione “Ordini”.

Schermata 2022 04 29 alle 13

Si aprirà una schermata in cui sono presenti tutti gli ordini effettuati:

Schermata 2022 04 28 alle 18
Schermata 2022 04 29 alle 09

In questa sezione vedrai:

Ordine: in questa colonna è presente il numero di ordine, la data e l’ora in cui è stato effettuato l’ordine
Canale di Vendita: individua il canale da dove è stato effettuato l’ordine, ad esempio Ecommerce, e alcuni simboli:

Schermata 2022 04 29 alle 09
  • Euro: identifica se l’ordine è stato pagato
  • Pacco regalo: l’ordine è un regalo
  • Veicolo: identifica se l’ordine è stato spedito
  • Barcode: è stato inserito il trackcode
  • Cerchio con Spunta: il pacco è stato consegnato
  • Freccia: è stato effettuato un reso

Cliente: nome e cognome del cliente, via della spedizione, codice postale, comune e provincia.
Totale: il prezzo totale pagato dal cliente
Pagamento: il metodo di pagamento scelto per pagare il pacco
Spedizione: identifica con quale corriere è stata affidata la spedizione ed è possibile aggiungere il trackcode
Tot q.tà: quantità di articoli ordinati
Prodotti: il nome dell’articolo o degli articoli ordinati
Disponibilità: da quale negozio è stato spedito l’articolo
Coupon: identifica se nell’ordine è stato utilizzato un Coupon
Note: per inserire eventuali note
Integrazione: identifica il canale di vendita esterno

Per individuare uno o più ordini specifici puoi utilizzare i filtri di ricerca:

Schermata 2022 04 29 alle 10

Esempio:

Schermata 2022 04 29 alle 10